Ampio Bilocale in vendita a Cologno Monzese Milano Ideale per investimento. Via Trento, 61 Cologno Monzese
Dettaglio della proprietà
Descrizione Proprietà
Ampio Bilocale in vendita a Cologno Monzese Milano Ideale per investimento.
Cologno Monzese. Via Trento n.61. In piccolo e grazioso contesto degli anni ’60 senza spese condominiali proponiamo ampio bilocale sito al secondo piano senza ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno con box doccia, ripostiglio e balcone. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne con pavimenti in ceramica ovunque. Infissi sono in alluminio con doppi vetri. Porta d’ingresso blindata. Riscaldamento termoautonomo. Nessuna spesa condominiale. Classe energetica D – 91,09. € 195.000.
Via Trento è una via a doppio senso che collega Via Milano, una delle arterie stradali principali della Città di Cologno Monzese e finisce all’incrocio con la via Val di Stava ed è inserita in un contesto residenziale. A pochi minuti a piedi troviamo la Scuola Primaria Montale in Via Martin Luther King e la Scuola Media “G. Marconi” in Via Milano 80. Inoltre sono presenti nei dintorni minimarket, banche e negozi per ogni necessità. Le fermate dei Bus 701, 702, 707, 709 e Z323 si trovano a pochi passi dall’immobile così come la fermata MM2 di Cologno Sud e Centro.
Scopri il nostro nuovo canale Video. Dal tuo Pc, dal tablet o dal tuo telefono! Clicca e visualizza i nostri video in HD, hanno durata di circa un minuto e non sono sequenze fotografiche!
Quanto vale la tua casa? Contattaci allo 02.74.77.73, via email, o vieni a trovarci in ufficio in Via Briosi n. 10 a Milano, nel cuore della zona universitaria.
I nostri annunci sono completi di annunci dettagliati, numerose foto, video in HD, planimetrie ed eventuali progetti relativi a modifiche interne.
Visita il nostro sito www.fonteimmobiliarecittastudi2.it!
Chi siamo? Un breve cenno per conoscerci: nel 2002 Alessandro Bertolotti e Matteo Guida, dopo un’esperienza nel settore immobiliare maturata presso 2 diversi studi della zona, costituiscono una nuova società con l’obbiettivo di creare una realtà diversa dalle altre, per innovazione, originalità e qualità dei servizi. Nasce l’affiliato Città Studi 2 del gruppo Fondocasa S.p.A. Il nostro primo ufficio era in Via Beato Angelico 21/a. In pochi mesi ai 2 titolari fondatori si uniscono altri collaboratori, che ancora oggi operano e ci rappresentano in zona.
All’interno del Franchising diveniamo in breve tempo il miglior ufficio a livello nazionale, ricevendo puntualmente alle convention annuali organizzate dal gruppo, riconoscimenti a livello di Ufficio e per i nostri collaboratori.
Nel 2006 acquistiamo e ristrutturiamo una vecchia tipografia, trasformandola nel nuovo ufficio di Via Briosi n. 10, ancora oggi l’agenzia immobiliare più ampia e moderna in tutta la zona, 4 vetrine per un ufficio distribuito su 3 livelli. Iniziamo quindi a selezionare e formare giovani consulenti, aumentando notevolmente le vendite degli immobili.
Nel 2016, dopo 12 anni nel franchising, prende corpo una filosofia professionale pensata solo ed esclusivamente nell’interesse dei nostri clienti. Nasce FONTE IMMOBILIARE CITTA’ STUDI 2, un’azienda senza limiti e schemi imposti, con servizi creati ad hoc per il cliente, una struttura moderna e funzionale, che non tralascia gli aspetti tradizionali della professione del consulente immobiliare a 360°.















































































